Post by rumhussremalo on Feb 6, 2022 5:45:00 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Mr Autofire ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Mr Autofire IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti primogem ▞▞▞
▞▞▞ Mr Autofire 2022 version ▞▞▞
All era inizio divertente ma i proiettili diventano inschivabili
Carino!
È semplicemente troppo difficile, non è chiaro come aggiornare il tuo personaggio. Si sposta a digiuno, sempre a debole per la prossima stanza
Gioco eccellente grafica e controlli sorprendenti... a volte salta per una frazione di secondo solo quando entri in una nuova stanza e i nemici sparano per la prima volta.
Sufficiente e migliorabile Il gioco in sé è carino e penso possa migliorare non poco: andrebbero rivisti i bilanciamenti innanzitutto. Inoltre i mostri penso siano un po' "noiosi" in alcuni aspetti, ad, nella stazione spaziale quasi tutti sparano proiettili a 360 gradi e ne bastano 3 o 4 per tutto coprire il campo..diventa solo question di RNG a questo punto ed esempio è un peccato. Aggiungerei anche uno shop con possibilità di acquistare potenziamenti altrimenti non si avanza mai.
Meh Il gioco in generale è piuttosto carino ed è davvero divertente da giocare, tuttavia ci vogliono letteralmente sei giorni per ottenere uno dei forzieri e ci vogliono tre giorni per ottenere un forziere di base. Il che significa che possono volerci mesi se non paghi nulla su questo gioco. Inoltre i livelli sono davvero strani e lo studente veloce non impara mai velocemente. Sembra essere esattamente la stessa tariffa di tutto il resto. Speriamo che escano con una seconda versione sarebbe molto meglio
Gioco molto carino
Ci sta
Mr Autofire የእንቅስቃሴ cws
Divertente ma avaro con la resistenza e gli oggetti per un gioco di questo genere. Gli annunci forzati tra le fasi si caricano correttamente, ma quando si tenta di ottenere qualcosa dal gioco, gli annunci lo bloccano. Ha bisogno di lavoro.
In teoria hai battuto il gioco, superato tutti i livelli e sbloccato la modalità infinita, personalmente trovo quello stile di gioco noioso, ma sono solo io. Gioco solido comunque.
Quindi non fraintendermi. Questo gioco può occasionalmente diventare monotono ma, ascoltami ora. Lo adoro dannatamente. Uccido così tanto tempo in questo gioco. Non fraintendermi, macinare un mucchio e un po' di dover pagare per le cose fa schifo ma comunque. Non mi pento di questo download. Inoltre, una nuova idea per le abilità, Multishot spara 2, ma cosa succederebbe se in seguito avessero qualcosa di simile. Scatto a raffica: 3 colpi. Forse un feed quad. Buncha potenziale interessante che sarebbe frenetico e sciocco, fantastico.
Bel gioco, ma il sistema energetico è un freno. Tu aggiusti che io aggiusto recensione. Inoltre dovresti essere in grado di vendere materiali e, su base regolare, essere in grado di utilizzare monete per ottenere materiale e oggetti. Inoltre, dovresti essere in grado di scambiare dieci materiali con un oggetto. (Senza contare il materiale arcobaleno, ovviamente). Inoltre, lavora su ciò che hai già nel gioco per un po', piuttosto che continuare a creare nuovi mondi come questo.
Sono al 3° livello e non ho ancora ricevuto una nuova pistola. L'attrezzatura fa schifo e non ottieni mai cose nuove. Hai bisogno di più opzioni e aggiornamenti. Il gioco è buono. Ma ha bisogno di opzioni
Mr Autofire 액션 vwz
Diventa una paga per vincere dopo che metà del gioco ha macinato lo stesso mondo per settimane e i progressi sono miserabili e il fatto che il tempo di gioco sia limitato è orribile per l'esperienza del giocatore 1 giocata ogni 36 minuti per morire 2 minuti in un mondo incredibilmente difficile per i giocatori che non spendono
Dopo aver giocato a questo gioco per 2 o 3 settimane, ho notato quanto sia affamato di soldi questo gioco... in giochi simili, come ad esempio archero, costava 30 gemme per continuare da dove muori. In questo gioco è quasi 5 volte più costoso continuare rispetto ad altri giochi. Devi praticamente pagare per ottenere l'attrezzatura. È un'arma a tasso di caduta estremamente rara. Questo gioco ha del potenziale, ma lo stanno mettendo a repentaglio con la loro fame di soldi. Aumenta il tasso di caduta e abbassa i prezzi continui e illupit
pagare 10 euro il battaglia ed avere continuamente la pubblicità è vergognoso... per non parlare che per superare il mondo 9 ci ho messo esattamente un anno... mi sembra un po' esagerato
Deluso dai tornei settimanali che consentono solo ai giocatori che hanno speso soldi o hanno giocato per un certo periodo di tempo. Sembra un concetto mal congegnato a cui importa molto poco per i giocatori che non possono spendere soldi per il gioco.
Non parte.
War Machines: Tank Army Game მძაფრსიუჟეტიანი civd
Ottimo gioco, rapido e ne troppo semplice e ne troppo difficile
Mr Autofire Laga rynb
Gioco divertente per ammazzare un po' di tempo. Controlli facili e un gioco di piattaforma decente. I livelli non sono impossibili da superare e ci sono bonus ogni paio di livelli finiti.
Molto semplice. È lo stesso layout di base. Nessuna roba nascosta. È un gioco a scorrimento laterale debole!
Era un ottimo gioco ma ora ha dei bug dall'ultimo aggiornamento. La freccia indietro della pagina scompare dallo schermo e ogni volta che finisco un torneo tower e premo il gioco successivo, il gioco si blocca e devo riavviare il gioco. E questo sta succedendo ogni volta per me
I tuoi annunci sponsorizzati mandano in crash il gioco, ognuno di loro manda in crash il gioco; gli annunci normali funzionano bene. Darò 5 pieni se questo problema è stato risolto.
Questo gioco era fantastico, ma hanno aggiunto un limite di tempo di 4 ore per far rivivere il tuo personaggio una volta morto ... Ovviamente puoi spendere soldi per rianimarlo all'istante. Spero che gli sviluppatori lo rimuovano per rendere di nuovo fantastico questo gioco! Non vogliamo pagare per giocare!
Mr Autofire Action odfr
Super divertente. Equilibrio perfetto in sfide, intrattenimento, obiettivi, ricompense, livellamento, ottenimento di più potere per sempre e a breve termine, oltre a fantastiche opzioni per aumenti delle statistiche o potenziamenti e poteri speciali. È fantastico così com'è e ha ancora potenziale. E non devi acquistare per sentirti eccellere. Mi piacciono molto anche i controlli semplicistici e facili da usare, gestibili a qualsiasi età. Lo adoro.
Gioco abbastanza ok per passare il tempo. MODO troppe pubblicità e i potenziamenti non fanno troppo. Sicuramente un gioco "paga per anticipo" in cui puoi spendere soldi per gli aggiornamenti o macinare soldi perdendo ancora e ancora finché non costruisci il tuo personaggio.
Tiratore medio. Quindi aspettati di pagare per ottenere qualcosa di interessante o divertiti a giocare per i prossimi 10 anni.
È difficile ma non riesco a smettere di giocare. Vorrei che fosse più facile trovare armi diverse più spesso. Ottengo aggiornamenti per diverse pistole e armature, ma non pistole e armature
Molto divertente....IF: 1. Stai bene con una progressione estremamente lenta. Oppure 2. Vuoi pagare continuamente per gli aggiornamenti. Dovrebbero avere un paio di livelli teaser gratuiti e quindi farti acquistare il gioco a titolo definitivo per $ 6 o qualcosa del genere.
La mia idea del gioco mobile perfetto, in tutti i sensi tranne uno; il cancello del tempo. Aumenta il limite di energia, riduci l'energia necessaria per giocare una corsa o aumenta il tempo di rigenerazione. Così com'è in questo momento, questo da solo gli impedisce di ottenere 5 stelle. Ottimo gioco per il resto.
livelli incoerenti che lo rendono molto ingiusto. il modo in cui ti comporti nei livelli si basa sui vantaggi messi a tua disposizione tra cui scegliere.
Bellissimo